Festeggia il Capodanno nel chianti

Trascorrere un Capodanno nel Chianti significa attendere e festeggiare l’arrivo del nuovo anno in una delle location più belle ed affascinanti d’Italia. Paesaggi, colori e profumi del territorio definiscono atmosfere rilassanti ed uniche, pronte ad incantare e a sorprendere ad ogni ora del giorno e della notte. Relais La Costa è il tramite per farti vivere un Capodanno indimenticabile, perché è posizionato nel cuore del Chianti, tra Siena e Monteriggioni, lungo la Via Francigena. In questo modo, alle caratteristiche bellezze paesaggistiche del luogo, si affiancano i servizi esclusivi di un hotel di lusso incastonato in una dimora storica.

Con le offerte di Relais La Costa trascorri un Capodanno nel Chianti all’insegna dell’eleganza, dell’esclusività, del benessere, delle coccole.

Il merito è dell’ampia offerta dell’albergo, che assicura innanzitutto una vacanza rilassante grazie alla sua posizione. La residenza d’epoca è infatti immersa in un ampio parco, di 50 ettari. Il soggiorno sarà poi reso piacevole dalla permanenza in una delle eleganti suite. 4 diverse tipologie di camere dotate di comodità moderne ma caratterizzate da un mood che ci riporta indietro nel tempo, grazie al sapiente restauro, all’utilizzo di materiali pregiati, di mobili e complementi d’arredo delicati e di gran classe.

Un Capodanno al Relais La Costa significa anche benessere. Prenditi cura di te con i percorsi, i trattamenti e i massaggi della Spa interna “L’Eremo del Benessere”.

Abbandonati poi al piacere della buona tavola con i piatti del Ristorante “La sosta del viandante”: tradizione e sapori che celebrano il meglio della terra toscana non disdegnando mai estetica e concept moderni.

 

Una delle nostre migliori offerte per vivere il prossimo Capodanno in Toscana propone percorso benessere, cenone, degustazione di vini e massaggio inclusi!

Un programma che ti farà immergere nella terra toscana per un viaggio alla scoperta dei sapori autentici.

L’offerta include:

  • Aperitivo di benvenuto;
  • N° 4 pernottamenti in Suite;
  • Prima colazione a buffet per 2 persone;
  • Gran Cenone di Capodanno per 2 persone (bevande escluse) con intrattenimento musicale;
  • N° 1 percorso dell’Eremita per 2 persone (due ore in esclusiva): sauna, hammam, piscina interna con idromassaggio e cascata, area relax con tisane;
  • Voucher di degustazione vini nel Chianti;
  • N° 1 massaggio rilassante minuti a persona.

 

 

Su richiesta è possibile effettuare upgrade in Luxury Suite al prezzo di € 30,00 a notte e scegliere una cena tipica toscana a € 45,00 a persona, bevande escluse (non disponibile nella serata del 31/12/2018).

Che aspetti? Prenota oggi stesso il tuo Capodanno nel Chianti presso Relais La Costa.

Scopri di più