Il Relais

Il Relais

Una dimora di charme dal cuore antico

L'accoglienza al Relais La Costa è intesa come un'arte da coltivare con cura e passione, la medesima attenzione testimoniata dalle origini di questa dimora storica.

La Costa, infatti, era sin dal Medioevo un punto di ristoro riservato ai pellegrini che percorrevano la Via Francigena, itinerario che da Canterbury arriva fino a Roma passando dallo splendido bosco che attornia questa residenza d'epoca a pochi passi da Monteriggioni, uno dei gioielli della provincia senese.

La posizione del Relais, appartata, ma al tempo stesso a pochi chilometri dalle mete più richieste della regione come il Chianti, Siena, Firenze, la Val di Chiana e la Val d'Orcia, è un privilegio destinato ai viaggiatori che amano esplorare in totale libertà le perle della Toscana nel corso della propria permanenza.

La vista che puoi ammirare da La Costa ti regalerà un’emozione indescrivibile: i colori intensi del bosco, le dolci colline che tracciano i contorni del paesaggio e il cielo che pare fondersi con la terra danno vita a uno spettacolo impareggiabile. All'orizzonte la città di Siena si staglia come un dipinto rinascimentale: in altre parole, uno scenario mozzafiato.

Il restauro della dimora ha messo in risalto la raffinatezza dello stile architettonico, definito dall'immutabile fascino della pietra lavorata, che sottolinea il legame de La Costa con una tradizione secolare di ospitalità.

Il portale del Relais, le ampie finestre dall'incorniciatura in pietra e i sobri contrafforti sono l'anticipazione dell'incanto che attende gli ospiti nelle suite e negli ambienti comuni di questa accogliente dimora.

Ospitalità, per noi, vuol dire donare una sensazione di limpido benessere e spensieratezza coccolando chi sceglie di soggiornare a La Costa. Anima, cuore e corpo trovano qui un'armonia perfetta e ineguagliabile.

Lontano dalla frenesia della vita quotidiana, vicino alle esigenze degli ospiti: questo pensiero descrive perché è nato il Relais La Costa, un'esperienza di completa rigenerazione dei sensi in uno degli scenari più seducenti che tu possa immaginare, fra il verde dei lecci, l'azzurro dell'invitante piscina esterna e le tonalità marmoree della pietra tipica di questo territorio, incorniciato in un bosco di 50 ettari.

Lasciati deliziare dai nostri servizi, scoprirai il significato autentico di ospitalità grazie ai comfort delle suite e degli appartamenti, alla prelibatezza dei menù del ristorante, all'eccellenza dei trattamenti benessere della nostra Spa e alle numerose attività che potrai praticare nei dintorni del Relais.

Riservati un sogno a occhi aperti in una dimora di charme in Toscana!

Prenota Chiama

Prenota Ora

P
21/09/17
22/09/17
Miglior prezzo garantito!
Non ci credi? Clicca qui

Contatti

C
Address
Strada Di Riciano
32/34, 53035
Monteriggioni,
Italy(Siena)
Telefono
+39 0577 967085
+39 3939935387
Gallery
Privacy Policy
powered by